Buona Puglia Food Festival

L’eccellenza della Puglia: cibi, vini, birre e tutti gli operatori del settore food&beverage in un festival che vi prende per la gola.

Quattro giorno di eccellenza | 27-28-29-30 Gennaio 2017 | Eataly Bari

L’evento

L’eccellenza enogastronomica della Puglia sarà protagonista dal 27 al 30 gennaio presso Eataly Bari in occasione del Buona Puglia Food Festival 2017, evento che racchiuderà in un unico contenitore cibi, vini, birre e tutti gli operatori del settore food&beverage di qualità pugliesi.

Quattro giorni dedicati al piacere del gusto e alla cultura del buon cibo, per un programma unico dedicato a tutti coloro che amano l’eccellenza enogastronomica, in cui si alterneranno eventi, convegni tematici, laboratori di degustazione, cene di gala e street food.

> scopri tutto il programma

Laboratori di Gusto

Laboratori di gusto, workshop di cultura alimentare con degustazione, guidati dagli esperti del settore e i produttori. Appuntamenti con dolci, pani, salumi, vino, formaggi, birra, olio. 

> acquista l’ingresso ai laboratori 

Cena Gourmet

A concludere in bellezza l’appuntamento con l’eccellenza enogastronomica regionale, lunedì 30 gennaio alle ore 21, sarà la cena gourmet “Gli amici della Buona Puglia”, durante la quale sarà possibile gustare i piatti di grandi chef d’Italia (pugliesi e non) in un esclusivo menu in abbinamento a vini e oli di eccellenza. La cena è su prenotazione, posti limitati.

> acquista l’esclusivo posto alla cena 

Street Food

Per tutti i quattro giorni di evento vi accompagnerà lo spazio Assaggi di Puglia: lo street food di eccellenza, degustazione di piatti di terra e di mare della tradizione Pugliese reinterpretata dagli chef di Buona Puglia, con olio, vino e birra del territorio. L’appuntamento è per venerdì, sabato e domenica dalle 19.30 alle 24, mentre lunedì a partire dalle ore 19 sarà la volta dell’eccezionale appuntamento con lo street food a cura di 50 chef e produttori tipici da assaggiare in una sola notte.